giovedì 9 giugno 2011

Borsa in fettuccia blu

Colta dal virus della fettuccia-mania, preso attraverso la sorella che ho tirato in causa nel post precedente, l'autunno scorso alla fiera di Bergamo ho fatto scorta di fettuccia per realizzare qualche borsetta per me e per le mie figlie.
Durante l'inverno ho lavorato un pochino anche con la fettuccia, giusto per distrami un pò dalla lavatrice e dalle faccende domestiche e ho realizzato 3 borse.
Per ora vi mostro la mia, realizzata con circa 700 grammi di fettuccia di colore blu, ho acquistato poi dei manici in plastica dello stesso colore e l'ho decorata con parte di una vecchia cintura in pelle che per fortuita coincidenza era dello stesso colore.




Interpellerò la sfera magica per sapere dove sono quelle delle mie figlie, negli armadi delle ragazze ci si perde quasi come in mezzo ad un fitto bosco, speriamo di non incontrare qualche lupacchiotto a frugare lì dentro.

2 commenti:

  1. Coraggio!L'inizio è così.Pensi che il tuo blog non lo vede nessuno e quando si affaccia un nuovo follwer,ti si illumina il cuore!Alla fine ti ritrovi per amiche che hanno le tue stesse affinità e si crea un rapporto molto bello.Un consiglio che ti dò,quando ti piace un blog,non esitare a mandare commenti,i commenti son sempre graditi e così impareranno a conoscerti!A presto e benvenuta anche tu nel mio blog

    RispondiElimina
  2. ciao mia cara,
    tutto bene?...complimenti è una bellissima borsa!!
    inoltre confermo i consigli di chi mi ha preceduto
    all'inizio devi lasciare commenti frequenti nei blog di chi segui,oppure partecipare a candy,giveaway che sono dei premi gratis messi in palio fra i sostenitori,ma anche swap a tema...cioè scambio di lavori tra due dei partecipanti iscritti
    per chiarimenti di ogni genere sono a disposizione
    baci

    RispondiElimina