sabato 11 giugno 2011

Gattini con saponette profumate

Oggi voglio postarvi questi micetti molto facili ma di sicuro effetto. 
In una scatola avevo stoffe rigate in piccoli tagli, nastri avanzati da lavori precedenti, mettendo i colori di entrambi insieme, avevano un non so che di carino, complice una rivista di cucito e il gioco si è concluso. Ho confezionato questi micetti profumati,con un rettangolo di tessuto chiuso a sacchetto, ho creato orecchie e testa con l'imbottitura, bottoncini per occhi e naso, un bel fiocco al collo e per il corpo una saponetta profumata.


Questo è il link della casa editrice della rivista 
e questo il link per acquistare quella da cui ho tratto il modello 
per i gattini personalizzandoli poi con il sapone profumato

 




4 commenti:

  1. Ciao Terry,sei molto fantasiosa!Questi gattini sono proprio simpatici e di bell'effetto!Grazie della tua visita,ti auguro una buona domenica,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho ripristinato la foto del profilo, stai serena che ora al posto della X rossa c'è il tuo visino paffuto!!!

    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che è ritornata la foto della bambina,è piu' dolce!Quello di prima non mi piaceva per niente.Saluti,Rosetta

    RispondiElimina
  4. FANTASTICI QUESTI GATTINI.... SOLO LA TERRY POTEVA AVERE QUESTE IDEE COSì ORIGINALI E BRILLANTI!!!! COMPLIMENTI E CONTINUI A FARCI VEDERE LE SUE MERAVIGLIOSE CREAZIONI... BRAVA!!!!
    UN SALUTONE DA MARA

    RispondiElimina