martedì 5 luglio 2011

Copertina per bambini con Teddy Bears

Per i dolci sogni di un piccolo bambino
io e mia figlia ci siamo messe all'opera collaborando
in un progetto di punto croce e cucito creativo.
La mia bimba ha realizzato il ricamo utilizzando colori pastello,
non ricordiamo la provenienza dello schema ma appena
ci passerà fra le mani il libro ve lo indicheremo.


Io mi sono dedicata all'assemblaggio della copertina,
ho acquistato un tessuto country ad effetto patchwork
ed ho posizionato il ricamo al centro contornandolo con una
cotonina  a pois azzurro e giallo e pizzo color ecrù.


All'interno ho predisposto l'imbottitura
che si può togliere nei mesi più caldi.


Arrivederci amiche Blogger alla prossima creazione
e come sempre i vostri commenti sono ben graditi.


3 commenti:

  1. Ciao Terry
    grazie per il commento
    il progettino che avete realizzato è dolcissimo!
    Buona giornata
    Mari

    RispondiElimina
  2. Fortunato il bimbo che ci dormirà e la sua mamma che guarderà il suo dolce fagottino accoccolato nella bella trapunta!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo questo tuo lavoro, complimenti.
    Nadia

    RispondiElimina