domenica 28 agosto 2011

Le mie vacanze fra Trentino e Toscana

Bentornate a tutte, mi auguro che le vostre vacanze
siano state belle e lunghe come le mie.
Finite le vacanze, restano solo i ricordi delle
belle giornate trascorse in compagnia e per
prolungare ancora un pò l'effetto della vacanza
voglio condividere con voi alcuni momenti dei miei viaggetti.

La prima parte delle mie vacanze l'ho trascorsa in Trentino,
a gironzolare fra le verdeggianti valli di questa incantevole regione.
Terminata la prima settimana sono tornata a casa
per riordinare la valigia ed i pensieri e fatto questo
sono partita per la Toscana.
Anche qui tutto è trascorso al meglio delle aspettative,
visitando posti suggestivi e rilassandomi anche un pò.

Qui di seguito posto gli itinerari ed alcune fotografie
delle mie vacanze, lasciatemi comunque dire che
il mio Blog e tutte voi mi siete mancate!!!


 

ITINERARIO E FOTOGRAFIE TRENTINO



Val Genova

Cascate Nardis

Cogolo

Chiesa Cogolo

Malè - Interno della Chiesa


Malè - Chiesa
 
Malè


ITINERARIO E FOTOGRAFIE TOSCANA


Camporgiano - La Rocca

Vergemoli - Le Grotte

Vergemoli - Eremo di Calomini

Vergemoli - Chiesa di Calomini

Barga - Teatro dei Differenti

Barga - Duomo di San Cristoforo

Barga - Targa dedicata a Pascoli


Barga - Chiesetta



Riserva Naturale dell'Orecchiella

Orso nella Riserva dell'Orecchiella

Vagli - Chiesa

Vagli Sotto - Chiesa di Campocatino

Eremo di San Viviano

Interno dell'Eremo di San Viviano

Giuncugnano - Santuario dell'Argegna

Un saluto a tutte voi, vi anticipo che il prossimo Post
sarà un seguito di questo dove vi presenterò i quadri di
una meravigliosa artista incontrata a Barga.

A presto!!!


 

2 commenti:

  1. Finite le vacanze eh!!? Forza, che fra poco meno di 1 anno arriveranno le prossime :) Baci

    RispondiElimina
  2. Posti splendidi, le tue foto li valorizzano moltissimo, brava!
    Il trentino lo conosco bene, ci vado spesso, questa zona della Toscana non l'ho mai visitata, tengo conto del tuo suggerimento per una prossima vacanza.

    RispondiElimina