venerdì 22 giugno 2012

Bavaglia per neonato con ricamo a punto croce

Bentornate a tutte care amiche,

oggi voglio mostrarvi il regalo che ho preparato 
per una mia nipote che è diventata mamma 
da poco di una splendida bambina.

Mia figlia ha ricamato a punto croce
una buffa neonata appesa ad una spilla da balia
ed io ho confezionato questa pomposa bavaglina
con arricciature e sbieco a quadretti rosa.

E' una soddisfazione realizzare i regalini per i neonati
soprattutto perchè poi si ha un motivo in più per vederli e coccolarli.





Se volete realizzare questo lavoretto 
tale e quale sentitevi libere di farlo!

Lo schema della bambina a punto croce lo trovate sul
n° 51 di "Susanna Solobimbi" di febbraio 2002,
credo non sia disponibile l'arretrato in ogni caso il link è questo

Grazie della visita e a presto...

1 commento: