sabato 22 febbraio 2014

Alzata in legno traforato

Buon fine settimana a tutti,
si sente nell'aria un qualcosa di primaverile,
o forse, è solo il grande desiderio di stare all'aria aperta
che vuole anticipare la natura,
 l'inverno ha comunque prodotto i suoi frutti.

Vi mostro un'alzatina realizzata da mio marito per un' appassionata di
Harry Potter, non conosco niente del maghetto, a parte il nome, ma
secondo lei questa alzatina aveva un' attinenza con le avventure di Harry.

Visitate il suo blog http://www.robedapatty.blogspot.com

A presto.






4 commenti:

  1. Ciao Terry,grazie della tua visita!Come stai?Vedendo questo lavoro a traforo non ho potuto non pensare a mio padre che aveva questa passione.Complimenti a tuo marito!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Cara Terry, sei stupenda, lo sai che 65 anni fa mi piacevo provare con un rudimentale voltino che un amico mi aveva regalato.
    Lavorare con quel piccolo seghetto affascina. Sei molto brava, complimenti.
    Buona domenica cara amica, sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Complimenti i draghi mi piacciono molto ecco il collegamento con Harry, grazie per aver commentato anche i miei lavori che sono carini ma sono ancora lontano dal tuo stile buona settimana a presto

    RispondiElimina
  4. E' davvero un opera d'arte!! Che creazioni meravigliose!!
    Ti seguo su GFC...se ti va passa da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina