domenica 5 agosto 2012

Accendini ricoperti con il Decoupage

Bentornate a tutte, mi auguro che il caldo sia sopportabile nelle vostre città,
voglio ringraziare tutte coloro che mi contattano via e- mail e chi visita il mio blog.

In questo periodo i lavori proseguono a rallentatore, ma i progetti sono tanti, per il momento
vi lascio alcune immagini di accendini, trasformati con il decoupage da mia figlia.
Sono una parte di tanti lavoretti, eseguiti durante il
 periodo invernale trascorso in casa.
Messi accanto alle scatole di sigari hanno una degna collocazione,
nonostante nessuno li usi.
Vi lascio augurando a tutti una buona settimana.
A presto.
P.S. un bacio a Marsa Alam.


1 commento:

  1. Ma che brava la mia mammina che mi manda i salutini dal suo blog!!! Anche dal caldissimo Egitto veglio su di te :) Un abbraccio da Marsa Alam!!!

    RispondiElimina