giovedì 23 agosto 2012

Tazzine dipinte per Chiringuito

Buona giornata a tutte,
aspettando che il caldo passi (e anche le ferie...),
sto trapiantando alcune piantine grasse.
Non sapevo dove sistemare queste due,
quando dallo scaffale spuntano delle tazze dipinte
da mia figlia per il proprietario di un  un chiosco.
L'associazione alle piantine
è stata questione di un attimo e il risultato mi piace!
Le due tazzine sono rimaste inutilizzate,
perchè  la cottura nel forno ha rovinato il logo,
con alcuni accorgimenti  nella scelta dei colori,
e dei tempi di cottura le altre sono venute una meraviglia.

A presto.
                                                         



2 commenti:

  1. belle così sistemate. anch'io sto trafficando con un pò di piantine. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Le piantine hanno trovato la loro giusta collocazione, io ho conosciuto un altra gentissima blogger, ho anche fatto un giretto tra i tuoi bellissimi lavori. Mi unisco tra i tuoi sostenitori e ti ringrazio per la tua cordialità. Ciao!

    RispondiElimina