giovedì 29 novembre 2012

Borsa in feltro con gufetto


Dalla collaborazione di una figlia creativa
ed una mamma con una certa predisposizione per
il taglia e cuci ecco a voi una borsa in feltro realizzata a due mani.

Da una rivista di idee creative in feltro mia figlia Eliany
 ha tagliato le sagome del gufo, dell'albero e delle nuvolette e le ha cucite
a mano su un pezzo di feltro azzurro assemblando il paesaggio.
Io invece ho realizzato la borsa che è svolazzata via
in un sabato pomeriggio autunnale, fra le mani della mia sorellina.

Vi lascio una carrellata di fotografie,
ed attendo i vostri commenti.

A presto e se vi va fate visita al sito di mia figlia





3 commenti:

  1. Cara Terry veramente bella questa borsa e le decorazioni sono veramente fantastiche.
    Ciao e buona giornata, qui è arrivata la neve.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao bello il tuo blog e interessanti le proposte che presenti. Ciao Stefania

    RispondiElimina
  3. Sei davvero bravissima e piena di creatività : )
    complimenti

    RispondiElimina