venerdì 23 novembre 2012

Doll's Terry

Eccomi di nuovo qui nella blogosfera dopo una lunga assenza.

In questi mesi ho dedicato il mio tempo 
a finire vecchi progetti e ad iniziarne di nuovi 
ed ho trascurato il mio Blog.

Eccomi dunque qui con un progetto
(vecchio più o meno quanto me) ultimato
da poco a causa della "non-reperibilità" di un tessuto
simile alla vestina che la bambina Terry indossava nella fotografia.

Eh già, quella nella fotografia sono proprio io da piccola,
ed ho realizzato il mio Avatar di pezza!
Niente di nuovo, nè di particolarmente originale,
ma un motivo in più per divertirsi a tagliuzzare e ricucire.

Da Terry e dal suo Avatar imbottito,
un saluto e... a presto.





2 commenti:

  1. Ben tornata cara Terry, sei arrivata giusto in tempo per prepararsi al Santo Natale.
    Buon fine settimana, e a presto rileggerti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che bello risentirti!Spero tutto bene!Quella tua foto mi è sempre piaciuta!Che bambolina e dolce anche il vestitino!Sta bene anche alla tua bella bambola!Un grande abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina