Oggi voglio postarvi questi micetti molto facili ma di sicuro effetto.
In una scatola avevo stoffe rigate in piccoli tagli, nastri avanzati da lavori precedenti, mettendo i colori di entrambi insieme, avevano un non so che di carino, complice una rivista di cucito e il gioco si è concluso. Ho confezionato questi micetti profumati,con un rettangolo di tessuto chiuso a sacchetto, ho creato orecchie e testa con l'imbottitura, bottoncini per occhi e naso, un bel fiocco al collo e per il corpo una saponetta profumata.
Questo è il link della casa editrice della rivista
e questo il link per acquistare quella da cui ho tratto il modello
per i gattini personalizzandoli poi con il sapone profumato
Ciao Terry,sei molto fantasiosa!Questi gattini sono proprio simpatici e di bell'effetto!Grazie della tua visita,ti auguro una buona domenica,Rosetta
RispondiEliminaCiao, ti ho ripristinato la foto del profilo, stai serena che ora al posto della X rossa c'è il tuo visino paffuto!!!
RispondiEliminaBuon pomeriggio
Sono contenta che è ritornata la foto della bambina,è piu' dolce!Quello di prima non mi piaceva per niente.Saluti,Rosetta
RispondiEliminaFANTASTICI QUESTI GATTINI.... SOLO LA TERRY POTEVA AVERE QUESTE IDEE COSì ORIGINALI E BRILLANTI!!!! COMPLIMENTI E CONTINUI A FARCI VEDERE LE SUE MERAVIGLIOSE CREAZIONI... BRAVA!!!!
RispondiEliminaUN SALUTONE DA MARA